Death Stranding 2 skip boss fight è una delle novità principali svelate da Hideo Kojima durante il podcast ufficiale di Kojima Productions. Il creatore giapponese ha confermato che lo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach è al 95% e che il gioco sarà pronto per il lancio il 26 giugno 2025, in esclusiva su PS5.
“Siamo alle 22:00 sull’orologio dello sviluppo”, ha detto Kojima, lasciando intendere che manca davvero poco alla conclusione dei lavori.

Skip boss fight in Death Stranding 2: come funziona
Una delle feature più sorprendenti è proprio la possibilità di saltare alcune boss fight. In caso di Game Over, i giocatori potranno selezionare “Clear” per visualizzare una sequenza descrittiva o immagini della battaglia, proseguendo poi la storia.
Questa opzione chiamata skip boss fight in Death Stranding 2 rappresenta una svolta per chi preferisce seguire la narrazione piuttosto che affrontare sfide troppo complesse.
Kojima non ha ancora chiarito:
- Se l’uso della funzione limiterà l’ottenimento di trofei
- Se la funzione sarà disponibile in tutte le modalità di difficoltà
Un approccio che ricorda in parte il primo Death Stranding, dove alcuni scontri opzionali potevano essere evitati fuggendo.
Esplorazione, gameplay e nuove dinamiche
Oltre alla possibilità di saltare i boss, Kojima ha promesso che Death Stranding 2 sarà più ambizioso del primo capitolo, offrendo:
- un mondo più vasto
- nuove meccaniche di esplorazione
- interazioni asincrone
- elementi stealth e di combattimento rinnovati
Il gioco è ormai vicino alla fase gold e promette di essere uno dei titoli più discussi del 2025.anima contemplativa che ha reso unico il primo episodio.
Preordini e hype in crescita
Death Stranding 2: On the Beach è disponibile al preordine su TheGamebusters, dove è possibile anche prenotare edizioni esclusive.
Con la novità della nuova funzione, l’attesa cresce: Kojima ancora una volta rivoluziona il concetto di interazione videoludica.
Perché Scegliere The Gamebusters
Da noi puoi permutare titoli per qualsiasi console, indipendentemente dalla piattaforma a cui sei interessato.
RITIRIAMO il tuo usato da qualsiasi parte d’Italia e lo supervalutiamo!
Ad esempio, portando un gioco PS3, potrai prenotare un gioco PS5!
Ma non solo: permutiamo anche console.
Se hai una console che non utilizzi più, puoi scambiarla per acquistarne una nuova o diversa.
Approfitta della nostra offerta e fai un upgrade al tuo parco giochi
con il massimo valore per il tuo usato!